Aotearoa, la terra della lunga nuvola bianca, è il nome che i Maori hanno dato alla Nuova Zelanda, l'arcipelago nell'oceano Pacifico situato a più di 2000 km ad est dell'Australia, composto da tre isole maggiori e da una grande quantità di isole minori ed abitato da meno di 4 milioni di abitanti principalmente discendenti dagli indigeni polinesiani che giunsero qui con le loro canoe dalla loro ancestrale terra d'origine chiamata Hawaiki. Haka è il nome generico di tutte le danze tradizionali maori, che si suppone originariamente fossero danze di guerra, contrapposte alle odierne haka taparahi, che sono haka senza armi. In "Maori" casa Arc propone i cori e le musiche del popolo polinesiano interpretate dall'ensemble Kahurangi, un gruppo di artisti selezionati dedicato alla riscoperta delle antiche tradizioni artistiche di questa etnia di navigatori e guerrieri, arricchite da un libretto con preziose informazioni su ogni traccia oltre ad interessanti foto a colori sulle particolari espressioni - nate per incutere timore - utilizzate dagli artisti nei loro spettacoli.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it