Parabola del grande amore, quello che non aspetti, ti devasta e di cui non puoi farne a meno a tutti costi, nonostante la realtà entri in contrasto. Emozioni e personaggi ben delineato, racconto struggente in ogni sfaccettatura
La mappa che mi porta a te
Romantico e struggente, La mappa che mi porta a te ci mostra come non esistano disegni immutabili e non ci sia modo di sfuggire all'amore. Perché è sempre lui a trovare noi.
«Romantico e indimenticabile.» - Nicholas Sparks
Appena terminato il college, Heather parte per l'Europa con le amiche del cuore, sapendo che al suo ritorno l'attende un futuro già programmato. Ma su un treno da Parigi ad Amsterdam, ecco, inaspettato, l'incontro con Jack: lui, la carriera e le aspettative, se le è lasciate alle spalle senza rimpianti. Ora sta attraversando l'Europa seguendo un itinerario annotato in un vecchio taccuino che apparteneva a suo nonno. Nella mappa misteriosa del destino, le traiettorie di Heather e Jack si uniscono, in un viaggio dell'anima che è scoprirsi e amarsi. Ma quando l'estate volgerà al termine, dovranno decidere se restare compagni di viaggio per la vita o tornare alle rotte prestabilite...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilaria 21 febbraio 2024Il grande amore
-
Maila Gandini 13 maggio 2018
Un romanzo che mi ha sorpreso,emozionato e anche fatto riflettere; un vera altalena di emozioni un racconto sulle opportunità che la vita ci offre ogni giorno che non vanno mai date per scontato. Dolce e delicato fino all'ultima pagina una lettura che ti trascina sul magico potere dell’amore incondizionato che non conosce confini, supera le barriera e stravolge fino all’ultimo istante. Heather e Jack sono due personaggi che se si ha un'anima romantica e sensibile resteranno impressi nel cuore del lettore per sempre. Se amate i libri di Nicholas Sparks vi consiglio di leggere questo romanzo perchè si avvicina molto al suo genere non ne rimarrete delusi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it