La mappa illustra i luoghi delle vicende descritte ne "Il Silmarillion". Rispetto a quella relativa alla Terra di Mezzo, raffigura gli stessi luoghi così come essi si configuravano milioni di anni prima. L'una e l'altra rappresentazione sono dunque la fotografia di due tappe dell'evoluzione di uno stesso territorio.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Condizioni buono-ottime. Fascicolo e mappa assolutamente integri senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: costa piegata (abbastanza normale) e pieghe agli angoli del cartonato leggero che tiene insieme fascicolo e mappa. Note sul volume: RARO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it