Maraccaba
Non cercate oltre per un classico della musica ambient contemporanea! Originariamente pubblicato su nastro nel 1982, Maraccaba è il secondo album solista del mago dell'elettronica Klaus Wiese, membro dei Popol Vuh durante le registrazioni di capolavori iconici come "Hosianna Mantra" e "Seligpreisung". Edizione limitata di 500 copie. Membro della band krautrock Popol Vuh nei primi anni Settanta - Voce, cetra, tambura, armonium, singing bowls - Klaus Wiese (1942-2009) è stato un musicista veterano, minimalista e polistrumentista. Maestro delle ciotole tibetane, ha creato una vasta serie di album utilizzandole. Wiese ha utilizzato nella sua musica anche la voce umana, la cetra, gli strumenti a corda persiani, i carillon e altri strumenti esotici. Wiese è considerato da alcuni uno dei grandi artisti della musica ambient o spaziale insieme a Robert Rich, Steve Roach, Michael Stearns, Constance Demby e Jonn Serrie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it