La marca nel turismo
Analizzare la marca nel turismo è soprattutto un modo innovativo di porsi la questione nodale dell'identità e dell'immagine dei territori che il turismo attraggono e ospitano. Perché un luogo sia attraente, infatti, è necessario che trasmetta valori positivi, che rimanga nell'immaginario, che generi nei suoi ospiti esperienze memorabili in grado di innescare quel processo di comunicazione interpersonale che è la più efficace leva di marketing. La marca nel turismo è dedicato all'analisi sistematica di questi fenomeni visti con gli occhi della domanda e dei media nazionali e internazionali. Il volume prefigura inoltre le linee di azione da parte dei soggetti titolari della promozione turistica del nostro Paese: sempre meno enti pubblici vecchio stile e sempre più dinamiche agenzie di marketing del territorio.
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:28 novembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it