March Of Ghosts
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,90 €
Il settimo album in studio, uscito originariamente nel 2012, degli acclamati art rockers post-prog norvegesi Gazpacho, ristampata ea masterizzato a metà velocità presso gli Air Studios per un suono superiore, più nitido, diretto e coinvolgente. Formati a Oslo nel 1996 dagli amici d'infanzia Jon-Arne Vilbo e Thomas Andersen insieme a Jan-Henrik Ohme (a cui si sono aggiunti in seguito Mikael Krømer, Lars Erik Asp e Kristian Torp), i Gazpacho hanno affinato il loro sound unico nel corso di una serie di album acclamati dalla critica e di numerose tournée, tra cui alcune con i Marillion, sostenitori di lunga data. “March Of Ghosts” è il seguito di “Missa Atropos”, pubblicato su Kscope nel 2011 insieme all'album live “London”, registrato durante il tour europeo della band il cui successo ha contribuito alla genesi di “March Of Ghosts”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it