Le Marche nel bicchiere 2023. Vini, spumanti, passiti, cantine e oli monovarietali del territorio. Ediz. italiana e inglese
Una guida che illustra un ampio panorama della produzione enologica marchigiana, con sezioni dedicati ai vini fermi, agli spumanti, ai vini passiti, ma anche ai vini da tartufo e agli oli monovarietali. Uno strumento per conoscere il territorio e le sue eccellenze, con schede di analisi sensoriale dei prodotti presentati da 247 cantine e 33 produttori di oli monovarietali, l'enogastronomia delle Marche in un comodo volume tascabile.
Venditore:
Informazioni:
Le Marche nel bicchiere 2023. Vini, spumanti, passiti, cantine e oli monovarietali del territorio. Ediz. italiana e inglese associazione italiana sommelier marche regione marche prima edizione illustrato libro italiano inglese brossura copertina flessibile nuovo 025 x 1 28/11/25 ISBN 9788894721409
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:15
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it