Marchesa
Lydia Lunch non ha mai nascosto la sua passione e influenza per un certo tipo di letteratura. Con il suo nuovo album “Marchesa”, rende omaggio alla scrittura e alle storie del Marchese de Sade, da sempre fonte di grande ispirazione per l’artista. Con questo album Lydia ci trasporta in un mondo di sadismo, perversioni e piaceri. Seguendola in questo viaggio letterario, l’ascoltatore viene circondato da suoni dissonanti, orchestrazioni distorte e rumori ambientali composti dalla stessa Lydia Lunch, aiutata da Stefano Rossello (Bahntier, Ket‐ Vector). Un omaggio sensuale e perverso al sadismo, alla spiritualità e all’appagamento. Sicuramente uno dei più completi e scioccanti lavori di Lidya Lunch. Imperdibile!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it