La marcia delle mummie. Dottor Fate. Vol. 4
Dopo le numerose sfide già affrontate, il giovane Khalid dovrà sconfiggere nuove e grandi minacce di natura mistica che rischiano di alterare, se non annientare, la sua realtà. Mummie che si risvegliano a Central Park, misteriosi esseri pandimensionali in grado di recidere il filo della vita dei mortali, e un sole che non sorge più: riuscirà Dottor Fate a dimostrarsi all'altezza del compito di salvare (nuovamente) il mondo? Questo volume raccoglie le storie pubblicate originariamente su "Doctor Fate" #14-18, scritte da Paul Levitz e disegnate da Sonny Liew, Brendan McCarthy, Inaki Miranda e Breno Tamura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it