La marcia in più
Ognuno ha un segreto. Qualcosa che è accaduto, e che ha cambiato il corso della sua vita. Qualcosa che ha desiderato con tutto il cuore, senza riuscire a dargli una forma, un'esistenza al di là dei sogni. Ognuno ha un dolore, una fantasia, un pezzo di storia, un fantasma nascosto nelle pieghe dei ricordi. Angelica fa l'infermiera, è cresciuta senza padre e si è innamorata di un uomo che le ha spezzato il cuore; uno strano destino li riporterà vicini per un'ultima occasione. Lorella è un'imprenditrice di successo, ha un padre che la adora e non la contraddice mai, nemmeno quando decide di sposare un uomo insicuro e bugiardo. Sofia studia all'Università, ha un padre che la ha accudita da sempre, ma presto dovrà imparare a cavarsela da sola. Silvia ha un padre gravemente malato, e desidera ripercorrere la sua storia per trovare il modo di elaborare ciò che a breve accadrà, inesorabile. Storie di donne, storie di padri, storie di persone ordinarie, ma con una marcia in più: la capacità di utilizzare il dolore per spazzare via il superfluo e vederci chiaro, per ritrovare se stessi, per fare pace con la propria natura e, perché no, aprirsi ancora una volta alla vita e all'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it