Il volume contiene una monografia completa su un protagonista della "grazia" e "furia" della "maniera moderna" in Italia. Dopo aver lavorato con successo nella nativa Siena e nello Stato Pontificio, si traferì a Napoli che elesse come sua patria. Fu una figura centrale nella cultura figurativa meridionale del Cinquecento.
Venditore:
Informazioni:
E' un libro non un DVD / Presentazione di Pier Luigi Fabrizi. Napoli, Electa 2003,cm.25x28, pp.384, 268 illustrazioni bn.e a colori, legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll.I Classici.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it