Il subcomandante Marcos, un intellettuale con due lauree e radici borghesi, racconta del suo disagio per le ingiustizie della società messicana, dominata da un unico partito-stato e di come è riuscito a farsi accettare dalla popolazione Maya del Messico. Confidandosi spiega il suo rapporto con i guerriglieri del Chiapas e la scelta che ha cambiato per sempre la sua vita, costringendoli tra l'altro alla clandestinità, di stare sempre e comunque con questo popolo oppresso di cui ha abbracciato la cultura.
Venditore:
Informazioni:
in dodicesimo paperback 118 9788820025045 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievi tracce d'uso. Le pagine risultano delicatamente imbruite dal tempo..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it