Mare di plastica
MARE DI PLASTICA è il doppio disco di Anem Amar, noto rapper della scena partenopea. Il progetto nasce grazie alla collaborazione con il cantante e produttore italo tedesco Alex “Lex” Benedetto e alla produzione esecutiva di Victor Benedetto. La pubblicazione, oltre alle 11 tracce contiene anche Tambur’ e Guerr. Un doppio disco dal sapore internazionale - grazie alle linee vocali in italiano e inglese - che non potrà lasciare indifferenti i cultori del genere. Nei testi di Anem Amar trovano spazio l’introspezione ma anche temi di denuncia sociale. Un lavoro che unisce stili ritmi e suoni differenti, ricco di importanti collaborazioni come SNOWCAT, DOPEONE e lo stesso LEX oltre ad altri nomi noti della scena rap partenopea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it