Il mare di Vania
Sotto una pioggia battente, Fabrizio Martelli, detto Bicio, viene scortato da Jack e Millo presso l'ufficio di Bombo, criminale che gestisce varie attività illecite nella città di Roma. La ragione della convocazione di Bicio, però, non ha nulla a che fare né con gli affari di Bombo né, tantomeno, con quelli dello stesso Bicio: Martelli ha sedotto Vania, la donna del malvivente, che è pronto a ucciderlo per il torto subito. Quando tutto sembra volgere al peggio, Bicio viene salvato dal commissario capo Piccolo, che irrompe nella stanza e lo porta via con sé. Martinelli si domanda perché mai il commissario sia venuto in suo soccorso. Il motivo è molto semplice: Vania era un'infiltrata e ora è scomparsa. Bicio è l'ultima persona che l'ha vista e adesso dovrà prendere il suo posto e trovare un modo per incastrare la banda di delinquenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it