Volume XVI della serie terza della Piccola collana scientifica, I edizione. Titolo originale dell'opera The sea and its mysteries, traduzione di C.M. Bernagozzi. Mezza legatura in tela chiara e piatti blu, con titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello nero, appena brunita dal tempo. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e corredate da 16 tavole ed 1 carta fuori testo e da 36 figure nel testo. Numero pagine 251.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it