Maree
La marea è la forza trascendente del mare, che non rallenta, non si ferma, che sa come indietreggiare per andare avanti. Ogni donna ha dentro una marea che la spinge a crescere, a lottare, a vivere. Sull'orlo del mare tra tempeste di forze e canti soavi si sono incrociate alcune donne straordinarie. Protagoniste di esistenze complesse, di storie intrecciate, di rivoluzioni semplici, di rinascita. Maree è l'unione di queste attrazioni, dei venti ribelli, di donne viandanti che lasciano una luce di passi luminosi. Donne che tracciano sentieri sconosciuti alla mente. Da questa alchimia meravigliosa si sprigionano i versi sospesi nell'attimo, crudi, struggenti eppure audaci e consapevoli. Maree è una celebrazione alla donna nel suo profondo significato di radice della vita, di linfa che trasuda amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it