Libro Margherita Hack tra fede e scienza. Confronto fra l'astrofisica Margherita Hack e il pensiero filosofico e teologico
Libro Margherita Hack tra fede e scienza. Confronto fra l'astrofisica Margherita Hack e il pensiero filosofico e teologico
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Margherita Hack tra fede e scienza. Confronto fra l'astrofisica Margherita Hack e il pensiero filosofico e teologico
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un confronto fra l'astrofisica Margherita Hack e il filosofo Aldo Natale Terrin (agosto 2012, Porto Cervo) ha dato l'occasione per presentare in questa pubblicazione punti di vista differenti tra ricerca scientifica, filosofia e teologia. La ricerca indaga la realtà nel suo essere evidente, la fisiologia e la teologia ne approfondiscono il senso e il significato. Raimondo Satta, direttore dell'Istituto Euromediterraneo di Tempio Pausania e docente di teologia liturgica, ha introdotto il dibattito e coordinato la raccolta degli interventi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2014
70 p., Brossura
9788860253279
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it