Margini culturali. Una ricognizione della piccola editoria in Veneto
“Margini culturali. Una ricognizione della piccola editoria in Veneto”, indaga i processi editoriali contemporanei, attraverso un'analisi che adotta un punto di vista socio-economico. Partendo da un riassunto storico che tratta delle svolte editoriali dell'ultimo mezzo secolo, la ricerca sulla catena di produzione del libro letterario si focalizza sull'area geografica del Veneto, investendo il settore della piccola e media editoria indipendente, che lavora da anni per la circolazione di una cultura di qualità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it