Maria di Magdala. Messaggera di un vangelo segreto
Gli attuali problemi che incombono, le incertezze gravide di oscure minacce, le riconsiderazioni - a volte dolorose - di valori e di priorità sentiti come fondamentali e inamovibili, ma anche tutte quelle prodigiose scoperte nei numerosi campi della ricerca scientifica e del pensiero, sono il segno del crollo ineluttabile di vecchie strutture e suscitano la necessità di nuovi archetipi. Come messaggeri, essi ci incitano a scostare il velo dai nostri occhi: vogliono risvegliare in noi un nuovo modo di pensare, una percezione e un'emozione nuove riguardo alla profondità e al significato stesso della vita interiore che l'umanità ancora fatica a supporre. Possa tutto ciò essere un incentivo per quanti ricercano l'Unica Verità.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it