Maria e l'Eucaristia nella Chiesa - Giuseppe Crocetti - copertina
Maria e l'Eucaristia nella Chiesa - Giuseppe Crocetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maria e l'Eucaristia nella Chiesa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Maria, Eucaristia, Chiesa: su questi tre riferimenti è costruito il presente volume. La connessione tra i termini è una sorpresa che l'autore ha visto crescere attraverso lo studio biblico, soprattutto dei testi di Luca (Vangelo e Atti). L'indagine biblica costituisce dunque la base di tutta la trattazione. A essa si affianca quella sulla tradizione liturgica e spirituale delle Chiese d'Oriente e di Occidente, dove il ruolo di Maria nella storia della salvezza viene costantemente richiamato. Da ultimi anche i testi del magistero, soprattutto la seconda parte del XX secolo, offrono materiale orientativo di grande rilievo per un approfondimento del tema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina in brossura,sporca lievemente, con lievi segni d'usura. Paginazione ingiallita lievemente. Interno in ottime condizioni. Copertina flessibile 200 8810203372 Buono (Good) .

Immagini:

Maria e l'Eucaristia nella Chiesa

Dettagli

200 p., Brossura
9788810203378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail