Marie, mère de Dieu. Notices analytiques par Renée Zeller.
Paris, Pierre Tisné, 1947, in-4, cartone edit. con sovracc. (difettosa), pp. 29, (1), (28). Con 128 tavv. in b.n. e 19 (su 20) a colori applicate, che illustrano la figura della Vergine Maria nella pittura dei secc. XII-XIX. Cerniere dei piatti allentate.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it