EDIZIONE IN VINILE
Marijuana In My Brain risale al 1977 e ha visto il toaster librarsi su alcuni dei ritmi più caldi dello Striker, precedentemente utilizzati da Johnnie Clarke in classici come "Satta" e "Poor Marcus" (insieme alla traccia di Ronnie Davis); La lettura di Clarke di "Going To A Ball" è qui trasformata in un'ode al Bouncing Ball, uno dei club più popolari per i londinesi neri d'epoca, e il suo inno "African Roots" riceve anche il trattamento di Dillinger. Ovviamente, la title track è stata la più grande hit del nostro, un'ode alla "saggezza" guidata da sovraincisioni di synth spaziali cosmici.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it