Marilyn la selvaggia - Jerome Charyn - copertina
Marilyn la selvaggia - Jerome Charyn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marilyn la selvaggia
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Isaac il puro, leggendario commissario di polizia di New York, ha un problema: sua figlia Marilyn. Non solo ha distrutto tutti i mariti che suo padre le ha rimediato, tipetti insignificanti e ricchi, ma ora si è accanita su Manfred Coen, Occhi blu, il miglior poliziotto di cui Isaac dispone. Inizia così una serrata caccia a tre che si sovrappone alla caccia ben più spietata che Isaac dà alla banda dei Lecca Lecca, un gruppo di adolescenti che seminano il terrore per le strade. Isaac ha molto a cui badare: la figlia, la Centrale dove cercano di fargli le scarpe, le aggressioni dei Lecca Lecca, ma il colpo più duro deve ancora riceverlo da un vecchio amico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
192 p.
9788843800858

Conosci l'autore

Foto di Jerome Charyn

Jerome Charyn

1937, New York

Jerome Charyn è autore di oltre cinquanta opere di narrativa e saggistica, tra cui Ravage & Son; Sergeant Salinger; Cesare: A Novel of War-Torn Berlin; In the Shadow of King Saul: Essays on Silence and Song; Jerzy: A Novel; e A Loaded Gun: Emily Dickinson per il XXI secolo. La sua scrittura è caratterizzata da un immaginario personalissimo, plasmato dalla città di New York, dove l’autore è nato nel 1937.Amante della letteratura a fumetti, ha collaborato con alcuni dei maestri del fumetto odierno, da Muñoz a Loustal, a Boucq.Tra gli altri riconoscimenti, il suo lavoro è stato inserito nella longlist del PEN Award for Biography, nella shortlist del Phi Beta Kappa Christian Gauss Award e selezionato come finalista del Firecracker Award e del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail