Mario Merz. Disegni. Ediz. italiana e inglese
Sebbene le opere di Mario Merz siano presenti nelle collezioni dei più grandi musei, i suoi disegni hanno conosciuto una diffusione molto più limitata. L'artista li espose diverse volte, ma lo fece con grande riserbo custodendoli.
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo delle mostre, Kunstmuseum Winterthur, 12 gennaio - 9 aprile a cura di Dieter Schwarz e Fondazione Merz, Torino 27 aprile - 29 luglio 2007 a cura di Beatrice Merz. Testi di Dieter Schwarz, Claire Gilman, Lara Conte. Con 228 tavole a colori e in nero. Biografia a cura di Marcella Beccaria. Bibliografia. Testi in italiano e inglese</p> 8vo. pp. 340. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 aprile 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it