Marisa Albanese. Ediz. illustrata
Installazioni. Sculture. Silenzioso risuonare di vite e di voci. Energia, dell'artista, del vulcano. Colore-feticcio: il bianco. Solfeggi ritmati con le mani. E il Vesuvio, Sua Maestà Vesevo, fotografato dal balcone di casa per due anni, sempre dallo stesso punto di vista, per 104 mercoledì. Icona reiterata all'infinito e, in fine, nascosta allo sguardo. Il tema della permanenza e della dissoluzione secondo Marisa Albanese.
Venditore:
Informazioni:
2010. Catalogo della mostra tenuta a Napoli nel 2010-2011 Testi anche in inglese. Opera con copertina morbida in brossura. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. 206 p. : ill. ; 28 cm N 153 2010 . 206. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it