Mark Kozelek with Ben Boye and Jim White (with Ben Boye and Jim White)
Mark Kozelek with Ben Boye and Jim White è il primo album collaborativo dell’omonimo terzetto composto, oltre che da Kozelek, aka Sunkilmoon, anche da Boye (Will Oldham) e White (Dirty Three). Registrato a San Franciso tra febbraio e giugno 2017, l’album è costituito da ben dieci brani. Ad anticiparlo il singolo House Cat, che si propone di raccontare la vita quotidiana dal punto di vista di un gatto. Potete ascoltare il brano sul sito ufficiale di Kozelek.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it