Marketing automation per e-commerce. Personalizza il tuo negozio per ogni utente e metti il turbo alle vendite
Vendere online rappresenta oggi una grande opportunità e grazie al marketing automation puoi migliorare il tuo e-commerce, creando un sistema che generi clienti e vendite in automatico. Il marketing automation esiste da molti anni, ma è relativamente nuovo per la gran parte delle aziende che devono inserirlo nei loro processi di vendita e ancora molti non comprendono in pieno la reale portata di tale innovazione. Lo scopo di questo volume è di approfondire questa attività, che trova pieno potenziale nell'e-commerce, nelle sue varie forme e applicazioni. L'autore ti guiderà a livello strategico nella comprensione del marketing automation, affinché tu possa utilizzarlo al di là dei software o delle singole funzionalità che possono cambiare nel tempo. Con una scrittura chiara, l'autore espone, attraverso esempi pratici e innovativi, concetti complessi illustrando le varie funzionalità del marketing automation e come applicarlo correttamente in ogni settore e modello di business. Prefazione di Steve Tucher.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it