Marketing Budgeting (RLE Marketing): A Political and Organisational Model - Nigel Piercy - cover
Marketing Budgeting (RLE Marketing): A Political and Organisational Model - Nigel Piercy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Budgeting (RLE Marketing): A Political and Organisational Model
Disponibilità in 2 settimane
200,70 €
200,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book represents a radical departure from the established theory in taking an organisational view of resource allocation in marketing, which stresses the importance of structure and process rather than just budgeting technique. The book describes and analyses marketing organisation and processes in terms of organisational power and politics and models market budgets as political outcomes.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
816 gr.
9781138790896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it