Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento - Antonio Landi - copertina
Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento - Antonio Landi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma alla prima pagina bianca / Milano, Franco Angeli 2003,cm.14x22, pp.256, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Azienda Moderna, 147.

Immagini:

Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p., ill.
9788820436346
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail