Marketing Dei Prodotti Agricoli Libro Paolo Di Stefano Edagricole Prima Edizione
Paolo Di Stefano, Marketing dei prodotti agricoli Edagricole, 1983, Prima edizione Autore: Paolo Di Stefano Editore: edagricole Anno di pubblicazione: 1983 Pagine: 165 Formato: in 8vo, cm 21 x14, brossuraISBN: 8820622793 2G-3-8 Descrizione L'autore tratta le dinamiche commerciali relative ai prodotti agricoli: la vendita, il prodotto, la pubblicità, il marketing, il prezzo e le attività promozionali legate all'agricoltura. Condizioni del libro Buone condizioni generali, minimo imbrunimento
Venditore:
Informazioni:
Paolo Di Stefano,&nbsp; Marketing dei prodotti agricoli <br>Edagricole, 1983, Prima edizione <br>Autore: Paolo Di Stefano <br>Editore: edagricole <br>Anno di pubblicazione: 1983 <br>Pagine: 165 <br>Formato: in 8vo, cm 21 x14, brossura<br>ISBN:&nbsp; 8820622793 <br>2G-3-8 <br>Descrizione <br>L'autore tratta le dinamiche commerciali relative ai prodotti agricoli: la vendita, il prodotto, la pubblicità, il marketing, il prezzo e le attività promozionali legate all'agricoltura. <br>Condizioni del libro <br>Buone condizioni generali, minimo imbrunimento
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it