Libro Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti Sergio Cherubini
Libro Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti Sergio Cherubini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti
Disponibilità immediata
13,40 €
13,40 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Marketing dei serviziAutore: Sergio CherubiniEditore: Franco AngeliAnno: 1991Più che buone, lieve deformazione del volume, fioriture sparse

Immagini:

Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti

Dettagli

Libro tecnico professionale
384 p., ill.
9788820437701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it