Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Marketing dei serviziAutore: Sergio CherubiniEditore: Franco AngeliAnno: 1991Più che buone, lieve deformazione del volume, fioriture sparse
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it