Libri di Sergio Cherubini
-
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
38,00 € -
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
55,00 € -
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
45,00 € -
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
16,00 € -
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
-5% 22,00 € 20,90 € -
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
27,00 € -
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
22,50 € -
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
20,00 € -
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione
23,00 € -
Scritti in onore di Giorgio Eminente
58,50 € -
Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid
-5% 19,50 € 18,52 € -
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
7,26 € -
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti
13,40 € -
Il nuovo marketing in Italia
15,00 € -
Marketing delle assicurazioni
-15% 24,00 € 20,40 € -
Management dei servizi pubblici. Per lo sviluppo competitivo e la crescita del sistema paese
36,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.