Marketing per la generazione Z: come raggiungere il pubblico dei millennials
L'introduzione dell'ebook "Marketing per la generazione Z: come raggiungere il pubblico dei millennials" si concentra sull'importanza del marketing per le due generazioni e del loro potenziale come pubblico di riferimento per le aziende. Si presenta il contesto attuale del mercato e delle tendenze emergenti, sottolineando la necessità per le aziende di adattarsi alle abitudini di acquisto e alle preferenze di queste generazioni. Si evidenzia l'importanza di capire le caratteristiche delle due generazioni, in modo da creare una strategia di marketing che risulti efficace e che sia in grado di coinvolgerli. La presentazione dell'ebook termina con la descrizione del suo obiettivo principale: fornire informazioni, strategie e strumenti per aiutare le aziende a raggiungere il pubblico dei millennials e della generazione Z in modo efficace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows