Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa - Philip Kotler,Nancy Lee - copertina
Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa - Philip Kotler,Nancy Lee - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa
Attualmente non disponibile
32,30 €
-5% 34,00 €
32,30 € 34,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Dall'esperienza di Kotler i consigli e le pratiche più innovative per far convergere esigenze aziendali e sociali e massimizzare il rendimento degli investimenti discrezionali delle aziende, facendo sì che le iniziative in questo campo producano i migliori risultati a livello sociale, ambientale ed economico. Una vera e propria guida per le imprese che devono misurarsi con la responsabilità sociale. Un'opera che offre più che di una semplice prospettiva teorica. Ricca di consigli pratici e ampiamente collaudati sulle iniziative a valenza sociale, comprende le testimonianze dirette di venticinque leader di aziende di successo note per la loro attenzione alla responsabilità sociale.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XIV-306 p., Brossura
Corporate social responsibility
9788883639289

Conosci l'autore

Foto di Philip Kotler

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore