Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta - Kevin J. Clancy,Peter C. Krieg - copertina
Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta - Kevin J. Clancy,Peter C. Krieg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta
Disponibilità immediata
31,50 €
-30% 45,00 €
31,50 € 45,00 € -30%
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

2002. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 432 p.; 23 cm MS.1 . 432. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-416 p., Brossura
9788823808027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it