Il marketing. Teoria e pratica - Paolo Di Stefano - copertina
Il marketing. Teoria e pratica - Paolo Di Stefano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing. Teoria e pratica
Disponibilità immediata
3,59 €
-35% 5,53 €
3,59 € 5,53 € -35%
Disp. immediata

Descrizione


ST283

Brossura editoriale senza sovracoperta
volume in buone condizioni, timbro su prime due pagine
235 pagine circa

Copertina come da foto . . . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ST283Brossura editoriale senza sovracopertavolume in buone condizioni, timbro su prime due pagine235 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .

Dettagli

1982
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570070891139

Conosci l'autore

Foto di Paolo Di Stefano

Paolo Di Stefano

1956, Avola

Giornalista e scrittore, è inviato speciale del «Corriere della Sera». Fra i suoi ultimi libri ricordiamo La catastròfa (Sellerio, 2011), Giallo d’Avola (Sellerio, 2013), I pesci devono nuotare (Fabbri, 2013) e Ogni altra vita. Storia di italiani non illustri (Il saggiatore, 2015) con cui vince il Premio Bagutta 2016.Fonte immagine: Maremosso

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it