Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive - Matteo Garnero - copertina
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive - Matteo Garnero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Stati, regioni e città sono sempre più in competizione per attrarre risorse e persone. La guerra per diventare più attrattivi si combatte a colpi di marketing territoriale. In questo saggio breve ne vedremo i principi e l'applicazione concreta con uno sguardo alle prospettive future.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
138 p., Brossura
9788867361151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it