Libro Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM Antonio Ferrandina
Libro Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM Antonio Ferrandina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
Attualmente non disponibile
45,00 €
45,00 €
Attualmente non disp.

Dettagli

Libro tecnico professionale
1 voll., 200 p.
9788821719660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it