Marktsegmentierung in der deutschen Unternehmenspraxis - Tobias Kesting,Carsten Rennhak - cover
Marktsegmentierung in der deutschen Unternehmenspraxis - Tobias Kesting,Carsten Rennhak - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marktsegmentierung in der deutschen Unternehmenspraxis
Disponibilità in 2 settimane
81,00 €
81,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Tobias Kesting und Carsten Rennhak rucken den Stellenwert von Segmentierungen, das Vorgehen bei der Entwicklung und Umsetzung von Segmentierungskonzepten sowie die jeweiligen Herausforderungen, denen sich Unternehmen bei der Marktsegmentierung gegenubersehen, in den Mittelpunkt ihrer Untersuchung.

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
9783834908315
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it