Marlon Brando. Il ribelle - Valerio Vecchi - copertina
Marlon Brando. Il ribelle - Valerio Vecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Marlon Brando. Il ribelle
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La sua carriera di attore è stata fantastica, la sua vita privata disastrosa. Figlio di un fabbricante di prodotti chimici e di un'attrice, brillante allievo dell'Actors Studio dal carattere brusco e scostante, Marlon Brando nel 1947 debutta a teatro in 'Un tram chiamato desiderio'. I primi 25 anni di professione sono strepitosi: vince il primo Oscar nel 1954 per la sua interpretazione in 'Fronte del porto'e dà vita sullo schermo a personaggi entrati nella storia del cinema. Passata la cinquantina, ingrassa e invecchia inesorabilmente, e si isola sempre di più nei suoi drammi privati. Nonostante i cachet spropositati e alcune prove d'attore francamente imbarazzanti, rimane un outsider straordinario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

91 p., Brossura
9788888764108
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it