La Marmilla è una zona collinare della Sardegna centro-meridionale: da questa zona, non lontana da Cagliari, prende spunto l'opera di Luigi Pisanu che, attraverso esperienze personali, rende il lettore partecipe di una dimensione parallela a quella terrestre, un regime esistenziale dominato da un mondo di anime, di energie, che hanno fatto parte di questa vita e che, passate a un'altra dimensione, mantengono un contatto con chi è in grado di percepirle. In queste pagine, popolate da spiriti guida, esperienze extrasensoriali, viaggi extracorporei e presenze aliene, rivive la figura di Aldo, un canottiere milanese amico e cicerone dell'autore nei suoi primi anni vissuti a Milano. L'opera passa volutamente dal presente al passato per dare ritmo a una struttura narrativa che si muove su diversi livelli. Fantasia, sogno e realtà si fondono in quello che l'autore intende come "ruscellare". C'è differenza tra fantasia-sogno-realtà?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it