Marmo rosso
Una storia d'amore tra due sconosciuti, un gioco in cui la donna cambia di continuo nome e identità, concedendosi con personalità diverse, e l'uomo, uno stimato professionista che vive da solo, in compagnia di un gatto, vede la sua vita prima piacevolmente sconvolta e poi sempre più minata. La vicenda si sviluppa in tre città diverse, all'interno di un labirinto in cui si confondono luoghi, tempi, voci e immagini. La scarnificazione dei due amanti, attraverso lo scavo delle rispettive personalità, porterà a un gioco tremendo e con una sola via d'uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it