Marrakech
"Marrakech" è un libro che parla al lettore attraverso immagini e parole: vuole trasmettere l’emozione e la meraviglia che si provano attraverso queste strade intrise di storia e cultura. Ogni angolo di questa affascinante città marocchina è un luogo a sé, in un intreccio unico di tradizioni e modernità. I profumi speziati dei suk e i mille colori contribuiscono a creare un'atmosfera magica e avvolgente. Marrakech è un viaggio dei sensi, un'esperienza indimenticabile che lascia un'impronta indelebile nel cuore di chi ha la fortuna di visitarla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it