Marram
“Marram” è il secondo album del sassofonista e compositore scozzese Matt Carmichael, che unisce perfettamente i suoi aspetti preferiti sia dal jazz che dal folk. Il disco fa seguito al suo straordinario debutto autoprodotto "Where Will The River Flow", che è stato pubblicato in tutto il Regno Unito e in Europa, guadagnando oltre 2 milioni di stream e gli è valsa la reputazione di stella nascente e "nuova voce distintiva", come descritto da BBC Music Magazine. “Marram2 è un album vitale ed emozionante che racchiude l'apertura e l'emotività del paesaggio costiero scozzese. Residente a Glasgow, Matt Carmichael fa parte della fiorente scena jazz scozzese e ha già conquistato una base di fan in tutta Europa con il successo di "Where Will The River Flow". Nel 2021 è stato invitato dalla WDR Big Band, vincitrice del GRAMMY Award, a essere un solista ospite eseguendo gli arrangiamenti di Bob Mintzer della musica di Matt. Con “Marram”, pubblicato su Edition Records, Matt ha creato un'identità e una voce compositiva che lo lanceranno sulla scena internazionale..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it