Mars
Gregg Belisle è un giovane chitarrista Americano messosi recentemente in luce grazie ad un bell'album pubblicato dalla Relative Pitch in cui il nostro si confrontava con il sorprendente arrangiamento per sola chitarra della musica di Tim Berne. Dopo l'approvazione di Berne stesso, il passo successivo non poteva che passare per un album in collaborazione diretta con il grande sassofonista di Brooklyn, un'idea eccellente subito sposata dalla meritevole Intakt. Qui Tim Berne - sax alto e Gregg Belisle-Chi Chitarra si inseguono in un viaggio senza sosta fatto di lunghe esposizioni in cui composizione e improvvisazione si compenetrano in un dialogo strumentale chiaro, fluido, lontano da estremismi e asperità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it