Mars espress
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Alice, oscuro alter ego della più famosa Alice nel paese dellle meraviglie, vive, come lei, in una dimensione spazio-temporale perennemente in bilico tra sogno e realtà, tra passato e presente, tra silenzio e caos. Ma più che una favola, il suo è un incubo: il giorno del suo diciottesimo compleanno, risvegliandosi completamente ignara di cosa sia stato di lei prima di allora, Alice riesce solo a ricordare i suoi ricorrenti sogni angosciosi e alcuni piccoli frammenti di un passato da dimenticare. Un accenno di ciò che è accaduto sino a quel giorno ce lo fornisce Oz, affascinante e misterioso protagonista maschile, che la osserva da lontano a sua insaputa. Il loro incontro sfocerà in un amore notturno, onirico, in bilico sino alla fine. In questa sospensione continua tra sogno e realtà, tra reale ed immaginario, il finale, inaspettatamente per il lettore e per i protagonisti stessi, porterà ad un epilogo toccante quanto sconvolgente ed inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it