Marshmallow
Sullo sfondo di una città intontita dal caldo prende avvio la storia di un gruppo di persone che non ha niente in comune, se non il fatto di essere pronti a buttare tutto alle ortiche per salire sul treno della passione. Il biglietto pero e caro. Il loro legame e quello di un'affannata rincorsa verso il poi. Si dice che chi vive nel passato sia depresso, chi vive nel futuro sia agitato, e solo chi vive nel presente sia fortunato, ma loro sono tutti, ma proprio tutti, agitati, e lo scopriranno insieme molto presto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it