Marta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Un dolore nascosto, di un lutto rinnegato per non soccombere, una morte precoce le toglie Jacopo, il marito pianista, l’amore puro, insostituibile e significante, ormai svanito in una remota lontananza che non restituisce niente e nessuno e che è meglio non sfiorare, rappresentano la trama del romanzo. Così la difesa: una strategia di sopravvivenza, di flirt, finzioni, avventure, scontro-incontro con il maschio predatore che si lascia predare, di inciampi e cadute nella miseria. Fino ad un imprevisto, salvifico finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it