E' stato un piacere leggere il suo primo romanzo, la sua prima opera. Marta fin dalla nascita, donna bisognosa di affetto, alla ricerca di qualcuno da poter donare il suo cuore. Il suo cuore grande. Leggetelo, ve lo consiglio. La scrittrice in questione, Daniela una persona che ama fare il suo lavoro a 360 gradi.
Marta, un soffio di vita
Marta Renzulli è una donna realizzata nella professione con un matrimonio fallito alle spalle. Ha avuto una gioventù difficile caratterizzata da incomprensioni e mancanza d'amore da parte dei genitori. Questo l'ha portata a una instabilità emotiva che l'ha portata ad atti autolesionistici. Decide di ritornare al suo paese d'origine per riflettere sulla sua vita, mettendo in stand by il suo lavoro, ma viene investita da una altra grande delusione: i suoi genitori l'hanno esclusa dal testamento. È un duro colpo per lei. La vita di Marta viene scombussolata di nuovo. Sarà l'affetto dei nuovi amici Alfio e Alfia e un nuovo amore con il veterinario del paese, un uomo caparbio che comprenderà gli affanni mentali di Marta, che la aiuteranno a desistere dall'autodistruzione. Una sorpresa finale le darà modo di trovare il suo soffio di vita. Prefazione di Vincenza D'Esculapio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 gennaio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valentina 03 maggio 2023Marta un soffio di vita
-
Nella sua opera prima , Daniela Merola ci porta nel mondo di Marta . Un mondo fatto di sofferenza , di sentimenti di autodistruzione , di lotte interne e di desiderio di riemergere . Le pagine scorrono veloci , senza intoppi o momenti poco interessanti. La penna scorre sicura sul foglio , come se quasi fosse lei stessa a scrivere . E' un libro che si legge tutto di un fiato perchè noi tutte siamo un po' Marta , con le nostre paure e i nostri desideri . Riuscirà Marta a trovare il suo soffio di vita ? E' un libro che vi consiglio vivamente di leggere , scritto con passione da una grandissima donna !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it