Mary Berry un inglese in Italia-Diari e corrispondenza dal 1783 al 1823-Arte, personaggi e societa'
In 8' crre', cart. ed., pp. 406, ill. col. n.t., dedica al risguardo ant., forse dell'A. firmato Bianchina; volume in ottimo stao, lieve ingiallimento ai margini della pagine.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8' crre', cart. ed., pp. 406, ill. col. n.t., dedica al risguardo ant., forse dell'A. firmato Bianchina; volume in&nbsp; ottimo stao, lieve ingiallimento ai margini della pagine.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it